[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 07/01/2020

Sezione Stazione appaltante

BRONI STRADELLA PUBBLICA SRL
GHELFI LAURA

Sezione Dati generali

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA.
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
489.400,00 €
24/10/2019
27/11/2019 entro le 12:00
G00014
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 21/11/2019
    qusito 2: - domanda: Spett.le Ente , a pagina 5 del disciplinare viene riportato che alla procedura possono partecipare le societa' di assicurazione unicamente tramite le proprie Direzioni Generali , rappresentanze generali o Gerenze; questo significa che é preclusa la partecipazione alla Agenzie assicurative ?. risposta: riservata "unicamente tramite le proprie Direzioni Generali".
  • Pubblicato il 21/11/2019
    quesito - quesito: Lotto Infortuni: indicare sia per la categoria 1 e 2 ( Dipendenti) se trattasi di Operai , Impiegati o altro. risposta: Si comunicano nel seguito i dati relativi alle R.A.L. delle Categorie 1 e 2 suddivisi tra Quadri, Impiegati e Operai. Si precisa che il dato delle due categorie non è stato indicato al 100%. Le R.A.L. sono così suddivise: Cat. 1 Dipendenti dellAzienda - CCNL Federgasacqua, 1.300.000,00 oOperai: 941.468,00 oImpiegati: 460.272,00 oQuadri: 66.139,00 Cat 2 Dipendenti dellAzienda CCNL Servizi Ambientali, 2.480.000,00 oOperai: 2.300.364,00 oImpiegati: 406.182,00 oQuadri: 52.972,00
  • Pubblicato il 12/11/2019
    quesito 1 - domanda: 1.Con riferimento alla gara in oggetto, si richiede la pubblicazione dei seguenti chiarimenti Pubblicazione/integrazione della statistica RCT/O, per cui si richiede la pubblicazione di tutti i sinistri avvenuti negli ultimi 5 anni, specificando per ognuno di essi: -data del sinistro; -stato del sinistro (riservato/liquidato/senza seguito); -importo del sinistro (riservato/liquidato); -descrizione analitica dellevento se il sinistro risulta riservato ad un importo maggiore/uguale ad Euro 10.000,00; -distinzione tra danni a cose o persone e tra danni RCT o RCO/malattie professionali. Qual è la compagnia assicurativa in corso? A quanto ammonta lattuale premio annuo lordo e limporto della franchigia frontale? LEnte si avvale di un broker? Se sì, a quanto ammontano le provvigioni da retrocedere? Lente gestisce direttamente case di riposo, cliniche, RSA, ospizi, poliambulatori? risposta: Le informazioni sui sinistri sono riportate nella statistica sinistri pubblicata; si ritiene che le informazioni contenute nella stessa siano sufficienti per poter formulare lofferta. Le informazioni richieste sullattuale Assicuratore e sulla polizza in corso non sono ritenute informazioni necessarie alla presentazione dellofferta. Per le richieste in merito alla presenza del broker si faccia riferimento al disciplinare di gara. Per il quesito circa la gestione case di riposo, cliniche, RSA, ospizi, poliambulatori, si prega di far riferimento a quanto riportato nella descrizione dellattività nel relativo Capitolato.

[ Torna all'inizio ]