[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 31/03/2020

Sezione Stazione appaltante

Fondazione Musica per Roma
Antonella Belliazzi

Sezione Dati generali

Affidamento della fornitura di un mixer audio digitale con matrice integrata e Sette apparati di Input & Output e messa in servizio presso il Complesso Immobiliare denominato Parco della Musica in Roma - CIG : 815447232C
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
395.000,00 €
30/12/2019
09/03/2020 entro le 12:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
24/02/2020 12:00 21/02/2020 15:31:36
G00020
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Domanda di partecipazione
  • DGUE
  • Dichiarazioni integrative e documenti a corredo
Busta tecnica
  • Descrizione dettagliata della superficie di controllo (mixer)
  • Descrizione, dettagliata dei n.7 Apparati di I/O e delle loro schede audio comprensiva di schema di massima dei collegamenti audio/dati ed elettrici
  • Descrizione, dettagliata della garanzia obbligatoria e estensione della sua durata.
  • Descrizione, dettagliata del collegamento tra i due mixer delle due sale regia
  • Descrizione dettagliata della configurazione tra la consolle VISTA9 (Regia Sinopoli - backup) con la nuova consolle
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 31/03/2020
    Convocazione Seduta Pubblica - Convocazione Seduta Pubblica
  • Pubblicato il 09/03/2020
    Comunicazione - Prot. N. 10/20/GA/CR Si informa che la seduta Pubblica prevista per il 9 Marzo 2020 alle ore 15:00 è rinviata a data da destinarsi. Ulteriori aggiornamenti vi verranno comunicati. Distinti Saluti IL RUP Arch. Antonella Belliazzi
  • Pubblicato il 21/02/2020
    Proroga termini presentazione offerte - Proroga termini presentazione offerte
  • Pubblicato il 17/02/2020
    Chiarimenti II - Chiarimenti II
  • Pubblicato il 27/01/2020
    Chiarimenti - Chiarimenti

[ Torna all'inizio ]