[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 14/09/2020

Sezione Stazione appaltante

BRONI STRADELLA PUBBLICA SRL
MARIANI PIERPAOLO

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO RIFIUTI
Servizi
Procedura aperta
Prezzo più basso
247.440,00 €
17/08/2020
18/09/2020 entro le 12:00
G00024
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 14/09/2020
    R: chiarimento - Quesito: Buongiorno, la sezione B e C della parte IV del DGUE vanno compilate? Risposta: No, non vanno compilate.
  • Pubblicato il 11/09/2020
    R: chiarimento - Richiesta: Buongiorno, è possibile partecipare ad un lotto in forma societaria singola e all'altro come consorziata esecutrice di un consorzio di cui facciamo parte e del quale siamo gli unici ad possedere le attrezzature richieste?Inoltre è possibile non partecipare al lotto 3? Risposta: Se l'Impresa singola che partecipa ad un lotto è anche impresa esecutrice di un Consorzio che partecipa ad altro lotto non è rispettata la volontà di questa Amministrazione ad avere diffderenti soggetti che svolgano il servizio. Si può partecipare ad uno o più lotti.
  • Pubblicato il 11/09/2020
    R: RICHIESTA DI CHIARIMENTO IMPIANTI BRODI - Domanda: Si richiede per tutti e tre i lotti a quanto ammonta il numero di viaggi giornalieri da effettuare e le tempistiche relativamente al carico dagli impianti di Loc. Gioiello Stradella e Loc. Pirocco di Broni. Grazie Risposta: La tipologia del servizio è continuativa per tutti i lotti, per cui a titolo meramente indicativo è possibile determinare la media giornaliera dal numero complessivo di viaggi annui. Il tempo massino di carico per l'impianto di Stradella è 30 minuti e per l'impianto di Broni è 40 minuti.
  • Pubblicato il 10/09/2020
    R: Chiarimento - Buongiorno,con al presente Vi poniamo i seguenti quesiti:- Partecipando a n° 2 lotti è necessaria l'emissione di due cauzioni provvisorie o basta l'emissione di un solo esemplare che copra gli importi di entrambi i lotti?- Partecipando a n° 2 lotti la documentazione amministrativa ( DGUE - Domanda di partecipazione ecc. ) deve essere prodotta per ogni singolo lotto ?- Come requisito di capacità tecnica e professionale viene richiesto il possesso / avere in disponibilità :Lotto1: almeno n. 2 bilici con piano mobile tipo walking floor; Lotto 2: almeno n. 2 bilici con piano mobile tipo walking floor;non essendo essi aggiudicabili entrambi allo stesso operatore economico, per partecipare ad entrambi i su menzionati lotti quindi basta il possesso o disponibilità di solo n° 2 piano mobile tipo walking floor ? la piattaforma è impostata per richiedere i documenti necessari e dovuti. si è sufficiente il possesso di solo n° 2 piano mobile tipo walking floor
  • Pubblicato il 10/09/2020
    R: RE: R: Chiarimento REQUISITO fatturato globale - La nostra società ha deciso di approvare il bilancio 2019 ai sensi degli art.2364 e 2478 bis del CC, ma a causa del protrarsi dell'emergenza epidemiologica Covid 19 che ha portato al fermo dell'ufficio contabile ed ai mancati controlli del Sindaco Unico, non è stato possibile rispettare tale termine. Il triennio da prendere in considerazione al fine di soddisfare il requisito del fatturato globale è quindi il 2016-2017-2018 ? nel disciplinare non è richiesto di allegare copia del bilancio ma solo dichiarare il fatturato 2019. nel caso di aggiudicazione la comprova del requisitio potrà avvenire tramite ricevuta di invio copia dichiarazione iva
  • Pubblicato il 09/09/2020
    R: Chiarimento REQUISITO fatturato globale - In caso l'ultimo esercizio disponibile sia il 2018 il triennio da prendere in considerazione per il requisito del fatturato globale è 2016-2017-2018 ? per il requisito riguardante la white list basta la richiesta d'iscrizione ? in risposta: - chiedo i motivi per cui ad oggi non è disponibile il bilancio 2019. - come specificato al punto 4 del disciplinare di gara ultimo comma.
  • Pubblicato il 01/09/2020
    R: Chiarimento Requisito Iscrizione Albo Gestori Ambientali - Buongiorno,in riferimento al requisito di idoneità professionale - Iscrizione Albo nazionale gestori Ambientali, si chiede quanto segue:la nostra azienda è in possesso dell'Iscrizione Albo Gestori Ambientali per la categoria 1 sotto categoria - esclusivamente per Trasporto R.U. da centri a impianti: classe C , tale autorizzazione soddisfa il requisito richiesto dal Disciplinare di Gara ? buongiorno con la presente si conferma che la risponde al requisito richiesto.
  • Pubblicato il 27/08/2020
    R: LOTTO 1 - CIG 8292083B5A - Quesito: Buongiorno, con la presente sono a richiedere se i rifiuti oggetto dell'appalto possono essere prelevati con ragno in dotazione su nostro bilico a vasca non compattante. Risposta: Il servizio di trasporto rifiuti di cui al Lotto 1 della procedura di gara prevede il caricamento dei rifiuti mediante mezzi, personale ed attrezzature della S.A. L'appaltatore inoltre deve disporre in via esclusiva per l'esecuzione del servizio di almeno due bilici con piano mobile tipo walking floor, di conseguenza il mezzo indicato non può essere ritenuto accettabile.

[ Torna all'inizio ]